Una novità importante: Aperi Style con ancora più qualità!!!

Una piacevolissima e importante novità per il nostro gruppo: 

il pianista, organista Hammond e produttore musicale Max Paparella è entrato “ufficialmente” come terzo membro della Aperi Style music band. 

Quindi ora la formazione Aperi Style può offrire 2 soluzioni che aumentano la qualità dell’evento musicale proposto.

Ora, oltre alla formazione in “Duo”: 1- sassofono (Marco)  2- percussioni (Alex) sempre accompagnati dalle basi musicali lounge, jazz e deep-house 

è possibile anche offrire un “Trio” capace di costruire un paesaggio musicale ancora più raffinato e di classe:

1- sassofono (Marco)  2- tastiera vintage (Max) 3- percussioni (Alex)

ovviamente accompagnati dalle basi musicali lounge, jazz e deep-house che costruiscono l’atmosfera desiderata dagli organizzatori e gradita agli ospiti. 

Posso solo dirvi che l’abilità, la tecnica, la competenza e la passione di Max rendono la sua musica veramente speciale, e le sue melodie sono perfette per integrarsi tra sax, percussioni e colori musicali. Infatti Max, non a caso, ci ha permesso a sua volta di essere parte del progetto “Peepstyle” da lui creato; musica di jazz cinematico, funk e r&b.

In pratica Aperi Style e Peepstyle sono la stessa cosa… la differenza viene fatta dal genere musicale.

Aperi Style propone musica lounge, ambient, classic jazz (e house per una parte più ballabile) riservata a eventi di ristorazione, matrimoni e congressi.

Peepstyle è invece capace di creare un’atmosfera vintage con un mix di funk, r&b e jazz molto ballabile: proposte di altissima qualità dal suono puro e dinamico. Di questo progetto avete notizie e materiale audio in numerosi post di questo sito, siamo già usciti con 3 album che hanno visto un notevole interesse tra la critica e il pubblico. Una proposta studiata per eventi, feste, locali e intrattenimento musicale.

Per visitare la biografia di Max basta visitare la pagina “Contacts/Biography“.

A Voi la scelta.

Aperi Style: garanzia di classe.

Annunci

Informazioni su alessandroquerzoli

Alessandro Querzoli Musicista, Performer, Formatore artistico & Musicoterapista Come musicista più di 500 esibizioni e 11 album al suo attivo , tra cui: Bacardi Summer Tour A.A.D.V. Entertainement 2017 e 2018 (Papeete Beach, Nabilah, Balnearea, Capannina, Blanco Beach...) Montecchia Golf Club 2017 Pitti Uomo – Fortezza da Basso 2016 Club Land 2016 College Disco Club 2016 Castello di Castelbrando 2016 StraVerona Adami Eventi 2015/2016 Showroom Museo Lamborghini 2015 Sheraton Gambia Hotel 2011 La Casbah 2011 Carnevale di Venezia 2003 …........................................................................................................................................................... Come formatore artistico e musicoterapista: Bagno di Suoni presso centro estetici, spa e centri benessere dal 2015 ad oggi Musicoterapista per centri socioterapeutici e semiresidenziali, scuole materne e primarie dal 2007 ad oggi Conferenza Festival di Castrocaro “Voci e volti nuovi” 2015 Docente Music Academy 2014 Progetto internazionale “Mus_e” l'arte per l'integrazione a scuola, Reggio Emilia e Torino 2007/09 Lo sviluppo di collaborazioni con artisti e tecnici di diverse discipline riveste una dimensione fondamentale nel percorso professionale di Alessandro; scultori, pittori, registi, ballerini sono figure di riferimento per creare esperienze multidisciplinari e multidimensionali. I tanti viaggi lo hanno portato a confronto con numerose culture e tradizioni di altri popoli, collaborando con numerosi artisti in Italia e all’estero. Frequenta la scuola di musicoterapia presso l’istituto “Arte&Psiche” di Ravenna, terminando gli studi nel 2005. Tra il 2008 e il 2010 partecipa agli incontri presso la scuola di musicoterapia di Torino per aggiornamenti professionali. Svolge la professione di musicoterapista e di artista didattico presso numerosi centri culturali, centri socio-terapeutici, scuole primarie, associazioni e privati. Dal 2007 promuove progetti, laboratori e momenti di arte creativa rivolti a: bambini, anziani, diverse abilità e adulti finalizzati al benessere, al rilassamento e al training delle competenze relazionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...